Venduto

Appartamento
Chiuppano

€ 287.000,00

codice

R/122

superficie

170 MQ

locali

4

camere

3

bagni

3

Descrizione

Carrè/Chiuppano: in nuova zona residenziale tra Chiuppano e Carrè collocato in nuova palazzina da tre unità proponiamo appartamento Bicamere con studio e soppalco con ingresso indipendente e collegamento initerno e diretto al garage e alla lavanderia.
Ingresso su giardino privato con comodi parcheggi fronte abitazione; ampia zona giorno affacciata completamente nel verde con terrazzo; soppalco adatto per studio/disbrigo.
Nella zona notte troviamo il servizio finestrato con box doccia e sanitari, ulteriore servizio/disbrigo, camera doppia, camera matrimoniale con terrazzo e studio.
Dalle scale interne proseguendo si accede alla zona interrata dove troviamo lavanderia finestrata e locale caldaia; sottoscala e garage doppio appaiato con ulteriore lavabo.
Immobile dalle ottime finiture in Classe A4: riscaldamento a pavimento autonomo in pompa di calore, impianto fotovoltaico completo già presente da 3 kw, cappotto esterno, tapparelle elettriche, zanzariere incorporate in ogni finestra e anta/ribalta, serramenti triplo vetro, predisposizione impianto allarme e clima, aspirazione centralizzata. Nulle le spese condominiali (pozzetti totalmente indipendenti per tutte e tre le unità).
Il prezzo si intende compreso di tutte le spese di allaccio utenze.

Caratteristiche

2018
0
4
170
3
3
2
Doppio
nessuno
autonomo
1
IN FASE DI DEFINIZIONE