Venduto

Appartamento
Lugo Di Vicenza

€ 130.000,00

codice

R/375

superficie

180 MQ

locali

5

camere

3

bagni

1

Descrizione

Lugo di Vicenza, in zona panoramica collinare della frazione Cerchierolla, vendesi appartamento anni ’70 al piano primo con ingresso indipendente in contesto di sole due unità abitative, con annessi terreni agricoli e boschivi. L’appartamento di circa 140 mq è composto da ampio corridoio d’ingresso, cucina separata dal soggiorno, un servizio e tre camere. dalla cucina a dalla camera matrimoniale è possibile accedere al poggiolo che circonda per metà il perimetro della casa. Al piano terra, collegato internamente da scala, garage di circa 19 mq e cantina di circa 30 mq. A completamento della proprietà vi sono diversi terreni per un totale di circa 10.700 mq tra prati e boschi.
I terreni oggetto della presente relazione estimativa, sono distanti circa 1,5 chilometri dal Comune di Lugo di Vicenza, e precisamente nella frazione Cerchiarolla. La zona è caratterizzata prevalentemente da terreni la cui destinazione ordinaria è quella di seminativi/prativi. I terreni, posti in modesta pendenza, godono di una esposizione a nord prevalente. L’accesso è buono, diretto da strada principale senza alcuna limitazione per i mezzi agricoli. Dal punto di vista urbanistico, i terreni sono classificati in zona agricola di collina normati dall’articolo 20 del Comune di Lugo di Vicenza.
Al piano terra i locali accessori e l’autorimessa sono allo stato grezzo, privi di finitura (pavimenti, intonaci e tinteggiature). Il portone d’ingresso dell’autorimessa è in metallo verniciato con vetro ad anta battente. Anche il vano scale interno si presenta alla stato grezzo, privo di intonaci, tinteggiature, pavimenti e rivestimenti.
I pavimenti dell’appartamento (escluse due camere da letto che ne sono sprovviste) ed i rivestimenti relativi alla cucina e al bagno sono in ceramica. Il bagno, finestrato, è dotato di lavabo, bidet, w.c., vasca e doccia.. Le porte interne sono in legno tamburato colore noce scuro ad anta battente, i serramenti esterni con vetro semplice, sono in legno di colore noce dotati di avvolgibili in plastica. La porta d’ingresso è in alluminio anodizzato con vetro semplice ad anta battente.
Impianti
L’unità immobiliare residenziale è dotata dei seguenti impianti:
– Impianto di riscaldamento con caldaia autonoma non funzionante e radiatori (eseguito sottotraccia).
– Impianto elettrico (eseguito sottotraccia).
– Impianto sanitario e idrico (eseguito sottotraccia).
Gli impianti non risultano certificati perché realizzati negli anni 70, (epoca in cui non vi era l’obbligo delle certificazioni e gli stessi ad oggi non risultano modificati)
In comune con l’altra unità immobiliare vi sono la corte comune e deposito/magazzino.
Per informazioni contatta Immobiliare al Corso 0445 827282

 

 

Caratteristiche

0
5
180
3
1
1
Singolo
Proprietà
autonomo
Da ristrutturare
1
IN FASE DI DEFINIZIONE