In Vendita

Rustico-Casolare-Cascina
Santorso

€ 359.000,00

codice

R/374

superficie

728 MQ

locali

4

camere

3

bagni

1

Descrizione

Santorso – in area di campagna vendesi rustico al grezzo ristrutturato nel 2003.
La posizione offre una splendida vista sui monti e sul verde ma non è isolata da servizi e negozi che sono tutti a qualche minuto di auto.
La ristrutturazione ha interessato sia la parte strutturale e dei solai che il tetto, non sono ancora state realizzate suddivisioni interne quindi può essere ultimato adattandolo a qualsiasi specifica esigenza senza ulteriori costi.
Il rustico è posizionato all’interno di un lotto di circa 2200 mq sviluppato su due livelli. Al piano terra portico con travi in legno a vista della dimensione di circa 140mq, internamente l’edificio è suddiviso in due stanze per un totale di circa 179,5 mq e con altezza pari a 3 metri. La scala semicircolare ci accompagna al piano primo anch’ esso suddiviso in due vani della stessa dimensione del piano terra. Qui abbiamo un tetto in andamento molto caratteristico con travi in legno a vista. All’interno della proprietà si trova un ulteriore deposito di circa 88 mq il cui stato è decadente, quindi da ristrutturare completamente.
Soluzione ottimale per qualsiasi esigenza sia abitativa che lavorativa come agriturismo/bed&breakfast o attività con animali essendo in posizione tranquilla di campagna, ma allo stesso tempo collegata alla principale viabilità che permette di raggiungere i principali servizi.
Per informazioni contatta Immobiliare al Corso 0445 827282

 

 

Caratteristiche

0
4
728
3
1
Proprietà
nd