In Vendita

Unifamiliare Villa
Sandrigo

€ 1.270.000,00

codice

R/239

superficie

975 MQ

locali

9

camere

5

bagni

5

Descrizione

A 100 metri dal centro di Sandrigo si colloca questa elegante Villa Storica (descritta nel registro delle ville venete come “CASA NOVENTA/SCANAVIN” detta Agosta) immersa nel verde integralmente ristrutturata nel 2000. Dall’ingresso pedonale possiamo scorgere l’edificio nella sua totalità composto da due unità abitative totalmente indipendenti. La porzione oggetto di vendita è la parte sinistra, posta su un lotto di proprietà di 3500 mq che non è stato diviso sul fronte per lasciare la vista dell’aia e l’immobile nella sua interezza. Se l’acquirente fosse interessato alla divisione è presente un render di progetto dell’architetto Maria Sandini.
La disposizione interna è molto funzionale e si sviluppa su tre piani fuori terra e uno seminterrato di circa 130 mq per piano.
Il piano terra è composto da ingresso, ampia zona giorno con sala da pranzo di circa 22mq e salotto di circa 31mq impreziosito da un bellissimo caminetto in stile in pietra di Vicenza, cucina abitabile di 23 mq , uno studio e servizio.
Il piano primo è composto da 3 camere con doppi servizi e cabina armadio.
Il terzo piano mansardato è formato da camera ospiti con servizio, palestra e appartamento formato da camera con bagno, salotto e zona studio.
I tre piani sono dotati di impianto di condizionamento indipendente. Il piano terra e il primo piano sono dotati di riscaldamento a pavimento mentre i locali della mansarda sono dotati di fancoil e caloriferi tradizionali.
Fuori dal comune è la bellissima taverna dotata di cucina e ampio camino ricavata in quello che un tempo era il fienile sopra la zona garage (ex stalle) con vetrate sul portico da un lato e il giardino dall’altro con spazi di circa 100 mq completamente dotata di mobilio su misura in noce massiccio.
All’esterno oltre al grandissimo porticato sul fronte casa, troviamo il patio coperto nella zona posteriore dotato di zona cottura e ampio camino.
I garage si trovano al piano terra e prevedono 2 posti auto interni e 3 posti auto esterni coperti da un portico travato di recente costruzione.
Nel seminterrato ci sono i locali di servizio (lavanderia e caldaia), stanza di servizio e la cantina in materiale caratteristico dotata di volto e prese d’aria esterne.
Nell’area esterna (l’ex porcilaia) è stato ricavato un deposito attrezzi su due piani con finiture di pregio.
Lo stile dell’immobile si può definire caldo, elegante e raffinato dove la presenza del legno massiccio è importante (porte e mobilio). I tre livelli fuori terra sono completamente travati.
Anche i serramenti e i balconi sono interamente in legno e i pavimenti sono quasi tutti in legno ad eccezione del piano terra valorizzato da un pavimento alla veneziana.
Il sasso è molto presente sia all’esterno che all’interno. Molto originali sono i bagni con gli arredi della DEVON&DEVON (con eccezione dei due servizi mansarda).
L’abitazione è dotata di impianto allarme collegato con servizio di vigilanza privata e pronto intervento.
Ulteriori informazioni contattando il nostro ufficio allo 0445 827282. Persona di riferimento Stefania.

 

 

Caratteristiche

2000
9
975
5
5
Doppio
Proprietà
autonomo
Ottimo
D

Chiama ora
0445 827282

R/239

Invia Email

    *Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy