Stefania Lanaro

“Credo che la differenziazione di ciò che si offre, sia esso un bene od un servizio, stia alla base del successo di un’impresa. Per questo speriamo che all’Immobiliare al Corso troviate una realtà diversa da tutto quello che avete già provato”

Studi ed Esperienze

Dopo il Diploma di Ragioneria conseguito nel 2000, ho frequentato l’Università degli studi di Verona laureandomi in economia del commercio internazionale nel 2005.

La mia prima esperienza lavorativa è stata proprio nel settore immobiliare dove ho fatto lavorato 6 anni sia nell’ambito residenziale che commerciale/industriale. Così, quando i tempi per le piccole società costruttrici si sono fatti duri, ho cercato di rimanere nel settore che tanto mi affascinava cominciando a lavorare per l’agenzia immobiliare Remax Unica nel 2011.

Nel 2012 ho frequentato il corso per diventare Agente Immobiliare e sostenuto il relativo esame ed ho così affermato le mie conoscenze nell’ambito immobiliare.

Negli ultimi anni, vista la possibilità di acquistare ad ottimi prezzi alle aste giudiziarie o in presenza di pignoramenti e procedure concursuali, ho frequentato dei corsi di formazione specifici e mi sono cimentata anche in questo settore in modo da poter far concludere degli ottimi affari ai miei clienti ed agli investitori.